prot. IT-AEC-2942 del 9/11/2016

 

TROVATA LA SOLUZIONE SGOMBERO DELLE MACERIE PALAZZINA via della Farnesina a Roma

 

Comunicato Stampa
comunicatostampa2942.jpg (608252 byte)

"clicca" sulla miniatura per vedere immagine

Siamo lieti di annunciare che il COORDINAMENTO NAZIONALE ALLUVIONATI e TERREMOTATI ITALIANI emanazione della Associazione Europa Cultura - Dipartimento Italia, tramite il C.N.R.E. (Comitato Nazionale per la Ricostruzione Ecologica) ha TROVATO LA SOLUZIONE al problema della DEMOLIZIONE e dello SGOMBERO DELLE MACERIE della PALAZZINA COLLASSATA in via della Farnesina a Roma.

 

Per venire incontro all’appello lanciato dagli inquilini dello stabile che si sono riuniti in associazione, abbiamo reperito una Società che si prenderà il carico e l’onere finanziario legato alla demolizione e lo smaltimento dei ruderi, purchè i proprietari accettino di ricostruire l’edificio secondo le indicazioni dei Ricercatori del C.N.R.E. ovvero in modo ANTISISMICO, ECOLOGICO, ANTI-RADON, con materiali CERTIFICATI e tecnologie BREVETTATE che permettano di resistere fino al MASSIMO GRADO della Scala Richter.

 

Questo ci permette di costruire strutture INDISTRUTTIBILI e che COSTANO MOLTO MENO di quelle fatte male. 

 

QUESTA TECNOLOGIA ESCLUSIVA permette ora di avviare il processo di RICONVERSIONE del PATRIMONIO IMMOBILIARE NAZIONALE e di farlo nel pieno RISPETTO DEL DIRITTO ALLA VITA e dei sacrifici dei CONTRIBUENTI ITALIANI.

Home