LOTTERIA SOLIDALE AEC

La nostra Associazione ha già voluto ringraziare quanti hanno partecipato alla prima edizione del Dicembre 2013, indetta in occasione della Festa dell'Amicizia e della Solidarietà aspettando il Santo Natale (vedi pagina dedicata) per la quale si è proceduto alla premiazione nel corso della Notte Rosa Solidale delle Terme (vedi pagina). Durante la giornata di festa infatti gli alunni della classe II A della scuola primaria Leonardo Da Vinci di Due Carrare, premiati per aver risposto al quesito del primo "sassolino", hanno ricevuto i simpatici doni offerti loro dal negozio Roberta Giocattoli e della Gelateria Tropea di Abano Terme, oltre ai buoni donati dalla Buddineria di Torreglia. Oltre a loro una giovane coppia ha ritirato il dono estratto, un buono per una cenetta a due nel ristorantino "Il Brutto Anatroccolo", premio gentilmente offerto dall'Hotel Ritz di Abano Terme.

 

 

 

La Solidarietà viene giustamente premiata.

Donare per far aiutare gli alluvionati e le famiglie bisognose seguite dalla nostra associazione tramite il Fondo AEC di Solidarietà diventa oggi un piacere. Il format adottato dalla AEC (Congressi, Mercatini Solidali e Spettacoli Culturali) abbinato alla consegna di un biglietto donato a quanti generosamente offrono un loro contributo, permette di partecipare alla estrazione dei simpatici premi offerti da imprenditori generosi e solidali.

I biglietti sorteggiati in Liguria il 5 Ottobre scorso, sono stati distribuiti durante la "Notte Rosa Solidale" di Abano Terme, il mercatino "Per le Vie del Borgo" di Arquà Petrarca, dai nostri volontari, dagli espositori solidali e durante il Congresso nazionale del Popolo degli Alluvionati e Terremotati Italiani di Ameglia.

ESTRATTI AD AMEGLIA (SP) I PREMI DELLA LOTTERIA SOLIDALE AEC

Premio alla Solidarietà

Soggiorno 2 giorni 1 notte 1 persona

Hotel Ritz Thermae & Wellness

5 Stelle

Abano Terme

è stato abbinato al biglietto

FUXIA serie A numero 70

I 5 premi Passaporto Fotografico "Aspetti Legali", di Gianni Canton, "guida sintetica, dettagliata e schematica che fornisce uno strumento di agile consultazione per la comprensione delle regole che impone la nostra legge in ambito fotografico" , sono abbinati ai biglietti

GIALLO A 96

FUXIA B 4

VERDE A 30

GIALLO B 21

AZZURRO A 1

Le somme raccolte per versamenti liberali ricevuti durante la manifestazione di Sarzana, andranno direttamente nel Fondo AEC di Solidarietà che destinerà queste cifre a favore degli alluvionati della Liguria.

Premio alla solidarietà

Questo è il premio estratto in Liguria

durante il convegno della Protezione Civile

 dei comuni della Val di Magra a Sarzana. 

Soggiorno 2 notti 2 persone

Hotel All'Alba

4 Stelle

Abano Terme

 

AVVIAMO ORA UNA NUOVA LOTTERIA SOLIDALE

 

Abbiamo raccolto già diversi premi e altri ancora stanno arrivando. Tra i primi doni proposti segnaliamo una giornata in piscina termale al Ritz Hotel di Abano, alcuni ingressi omaggio al Castello del Catajo di Battaglia Terme e altri 5 Passaporti fotografici "Aspetti Legali" di Gianni Canton.

 

Per raccogliere contributi a favore del Fondo AEC di Solidarietà, proponiamo alcuni oggetti come supporto alla donazione ai quali saranno abbinati i biglietti numerati per l'estrazione dei premi. Si tratta di sacchettini profumatori contenenti della lavanda, fornitaci dal negozio Lavanda del Lago di Abano Terme e delle esclusive "Rune di Monteortone" (vedi pagina dedicata). Le Rune vengono raccolte ai piedi del Colle del Santuario, studiate e fatto emergere il loro messaggio più recondito. Un regalo originale, da donare alla persona cara, alla quale si vuol porgere un simbolo di Amore e un sincero augurio di Buona Salute.

Ringraziamo di cuore gli albergatori e gli operatori economici che gentilmente ci offrono i premi da mettere in palio per donarli a quanti manifestano la loro generosità con dei versamenti liberali a favore del Fondo AEC di Solidarietà.

 

VOI CON NOI - DAL BUIO LA LUCE

 

HOME