BASTA MATTONI E CEMENTO PER LA RICOSTRUZIONE DAL TERREMOTO

 

Il C.N.R.E. (Comitato Nazionale Ricostruzione Ecologica” invita tutti a prestare la massima attenzione al fatto che:  Un nuovo TERREMOTO, della potenza fino al Decimo Grado, non risparmierebbe gli Edifici ripristinati con i metodi tradizionali seppur rinforzati ed adeguati alle attuali normative

 

Per avere la MASSIMA SICUREZZA ANTISISMICA bisogna ricostruire oggi con moderni Brevetti, altamente innovativi e sicuri, proposti da Esperti del settore e realizzati con l’ausilio di Tecnici ed Impresari LOCALI, Certificati e Garantiti”.

 

La parola quindi all’esperto Claudio Del Medico Fasano, che da anni promuove una politica atta a salvare la vita delle persone chiedendo che tutte le ormai obsolete costruzioni siano sostituite con moderni metodi costruttivi. Lo fa lanciando messaggi sui Media nazionali ed internazionali e con appelli tramite interviste televisive. 

 

 

Ricostruire ACCUMOLI, AMATRICE, PESCARA del TRONTO, ecc. erigendo le CASE ANTISISMICHE Made in Italy, da me brevettate, significa RIPRENDERSI subito la DIGNITÀ costituzionale che il tragico terremoto in 142 secondi ha tolto a migliaia di nostri connazionali” afferma Fasano “Esternamente ed internamente i rivestimenti saranno in eco-pietre o altri materiali a scelta ma l'ANIMA STRUTTURALE ANTISISMICA è stata da me brevettata ed è frutto del lavoro di decenni nel settore. La Vostra casa NON CROLLERÀ mai più”.

 

 

Claudio Del Medico Fasano vanta una esperienza nel settore quarantennale sulle costruzioni ecologiche ed è presidente di importanti associazioni nazionali tra le quali: F.A.S. – Ente settore ambiente; L.S.E. – Ente settore didattico; C.N.S.A. – Ente di ricerca e sviluppo tecnologico e abbattimento GasRadon.

 

La mia tecnologia consente di ricostruire fedelmente qualsiasi edificio anche in CENTRO STORICO, in soli 45/60 giorni, in Classe A+++, ANTISISMICA, ANTIRADON ed al prezzo più basso del mercato europeo” prosegue Fasano “Tutti i materiali sono reperibili in loco quindi autoctoni e le imprese costruttrici laziali, umbre o marchigiane. PROGETTISTI, IMPRESE e LAVORATORI esclusivamente residenti e contribuenti in ITALIA. La Formula FAI da TE” conclude Claudio Del Medico Fasano “è vantaggiosissima per ditte artigiane, professionisti settoriali, imprese edili, cittadini con manualità cantieristica. NESSUNA DITTA STRANIERA.... deve guadagnare sulla tragedia di questi nostri connazionali. VOI con NOI ..... per l'ITALIA che VORREI. VIVA il MADE in ITALY.....”.

- C.N.R.E. - Comitato Nazionale Ricostruzione Ecologica

- Coordinamento Nazionale Alluvionati e Terremotati Italiani

HOME